Top
Massimo-Conte - Studio Yume
7265
page-template-default,page,page-id-7265,mkd-core-1.1,wellspring-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-header-standard,mkdf-no-behavior,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-full-width-wide-menu,mkdf-search-dropdown,elementor-default,elementor-page elementor-page-7265
Massimo Conte

Massimo Conte

Operatore in Discipline Bio-Naturali

Sono Massimo, sono un operatore Shiatsu e Riflessologo. 

Ho cominciato la mia vita lavorativa come progettista meccanico, poi ho incontrato le discipline olistiche per una mia necessità, e mi sono innamorato di questo mondo.

Ho cominciato a studiare per me stesso, presto, però, questa passione si è manifestata in benessere per gli altri, spesso con risultati inaspettati.

Così ho affinato esperienza, studio e talento per far nascere la mia nuova professione.

Oltre agli studi di Shiatsu, Riflessologia e Medicina Tradizionale Cinese,  ho approfondito l’analisi dell’equilibrio mente-corpo attraverso corsi di Analisi Transazionale, Psicosomatica, Epistemologia Medica e tecniche idrotermofangoterapiche.

Dopo qualche anno ho ideato un metodo di lavoro che ho chiamato “Reflex Shiatsu” che ottimizza le due discipline con cui lavoro per un approccio riflessologico su tutto il corpo.

Lo studio e la crescita non finiscono, per questo, seguendo anche le direttive di professionalità della Federazione Shiatsu, continuo ad aggiornarmi per migliorare il servizio che posso offrire.